Iscriviti alla newsletter Olimpia per ricevere in anteprima:
- le offerte speciali dello shop online
- Le novità sui prodotti
- un codice sconto del 10% sul tuo prossimo acquisto
Negli ultimi anni anche gli uomini hanno iniziato a curare con attenzione il proprio abbigliamento intimo grazie all'aumentata offerta da parte delle aziende produttrici, offerta che un tempo era concentrata quasi esclusivamente sul mercato femminile.
Quando la scelta da fare è legata a quale intimo indossare nel giorno del proprio matrimonio, l'attenzione deve essere esponenziale, quasi maniacale! Le regole di base sono le stesse che valgono per la sposa: rimanere fedeli al proprio stile e sentirsi comodi e a proprio agio. Un intimo non adatto al proprio carattere, imposto e magari anche scomodo e fastidioso può realmente mettere in difficoltà e rovinare la giornata.
Che sia uno slip aderente e sgambato oppure un boxer elasticizzato o in tessuto camicia, è consigliabile optare per un capo semplice, non eccentrico, coerente con l'eleganza dell'abito indossato quel giorno. Meglio quindi scegliere colori classici e neutri come il bianco, il grigio, il blu o il nero ed evitare capi di taglie errate che possono darvi fastidio.
Se volete aggiungere quel tocco di classe in più, sarebbe bello che fosse la vostra lei a regalarvi l'intimo da indossare il giorno del matrimonio e magari farlo ricamare con le vostre iniziali, personalizzato, facendolo diventare un capo esclusivo e pensato, che vi ricorderà per sempre la vostra giornata.
Se vi sposate in estate e quindi con temperature calde e magari siete anche persone emotive o che comunque sentono l'agitazione positiva della giornata e di conseguenza come succede a tanti sudano molto più del solito, ebbene, è meglio indossare sotto la camicia una tshirt bianca a mezze maniche (bandite le canottiere) che ha la semplice funzione di preservare la camicia da eventuali eccessi di sudorazione, ben visibili qualora decidete di togliere la giacca e lanciarvi in balli sfrenati. In queste situazioni sono davvero un aiuto prezioso le tshirt Oblock, la linea antiodore brevettata da Olimpia che grazie alla tecnologia applicata al cotone permettono al sudore di non trasformarsi in cattivo odore.
Infine, un pensiero va dedicato alle calze, possibilmente neutre, nei toni del blu/grigio/nero come il vostro abito. L'importante è non indossare calze corte e soprattutto bianche, colore adatto solamente alla calza sportiva.