Iscriviti alla newsletter Olimpia per ricevere in anteprima:
- le offerte speciali dello shop online
- Le novità sui prodotti
- un codice sconto del 10% sul tuo prossimo acquisto
In casa Olimpia 1960 si respira aria di innovazione. Una fresca e delicata novità arriva ad arricchire ulteriormente la primavera e le proposte delle nostre collezioni.
Da oggi tra i nostri prodotti è possibile trovare anche degli eleganti pigiami femminili, pensati per la donna che desidera vivere la qualità dei tessuti Made in Italy che caratterizzano le nostre collezioni e la comodità che da sempre definisce tutti gli articoli di biancheria intima firmati Olimpia 1960: pigiami, vestaglie, slip, boxer e maglieria.
La lunga esperienza con cui ci occupiamo da anni di intimo ci ha fatto capire che stile e raffinatezza non sono una questione di genere e proprio dal desiderio di vestire la donna che si riconosce nella classe e nell’eccellenza delle nostre collezioni è nata l’esigenza di dar vita a un prodotto dedicato che potesse soddisfare le domande delle nostre clienti.
I pigiami della nuova linea sono realizzati al 100% in cotone, tessuto fresco e leggero perfetto per la stagione calda alle porte ma anche per prendersi cura del comfort di chi lo indossa, grazie alla delicatezza della sua carezza sulla pelle.
Fedele al proprio stile Olimpia ha disegnato dei pigiami dal taglio maschile con allacciatura sul davanti per una donna che ama il classico e la sobrietà. Proprio per questo la scelta cromatica è ricaduta su fantasie e colori neutri quali il rigatino azzurro, rosa e avorio che non stancano mai e permettono ai pigiami di essere usati anche come abiti da casa nei momenti di relax e riposo. Anche il pantalone, dalla linea asciutta e pulita, con elastico in vita, contribuisce a donare comodità e praticità all’uso di questo capo.
Un delicato piping bianco impreziosisce la giacca, disegnando un collo che può essere portato piegato, in stile camicia, oppure rialzato per dare al pigiama un tocco più originale, alla coreana.
L’eleganza è un abito che non si toglie mai, è un modo di essere. Ecco perché abbiamo voluto creare un prodotto che permetta a chi lo indossa di sentirsi sempre in ordine e a proprio agio, di valorizzare e far risaltare la bellezza della propria femminilità.
Le taglie vanno dalla 40 alla 46 per vestire la fisicità di ogni donna.
Perché Olimpia 1960, leader da anni nella produzione di intimo e capi maschili, ha deciso di compiere questo grande passo? La decisione è motivata dalla volontà di andare incontro a tutte le richieste di chi da sempre si affida a noi nella scelta dei prodotti per il proprio partner e desidera provare lo stesso piacere nell’indossare capi curati in ogni minimo dettaglio.
Sono stati proprio i riconoscimenti e le conferme che abbiamo raccolto nel tempo che ci hanno indotto a creare questa nuova linea. Anche se l’ambito può sembrare nuovo, in realtà non lo è perché le caratteristiche fondamentali del nostro lavoro permangono anche nella produzione dei pigiami da donna. Qualità Made in Italy dei filati usati, cura nel taglio, ricercatezza di stile e attenzione per le esigenze di praticità e comodità di chi ci sceglie continuano ad essere i punti cardine su cui si articola la nostra proposta.